Come Disintossicarsi dalla Marijuana

Come Disintossicarsi dalla MarijuanaIl Centro Narconon Gabbiano, da oltre 25 anni, si occupa di riabilitazione dalla dipendenza da droga ed è specializzato in un metodo che consente di risolvere il problema di come disintossicarsi dalla marijuana in modo efficace e andare a risolvere tutte quelle situazioni legate all’uso di tale droga.

Bisogna tenere conto di una cosa molto importante che tanta gente non riesce a capire: “Non esistono droghe leggere e droghe pesanti…esistono soltanto le droghe!”

E’ proprio a partire da questo concetto che il Centro Narconon Gabbiano pone tantissima attenzione su quanto sia importante disintossicarsi dalla marijuana fisicamente, ma anche riabilitarsi psicologicamente dalla dipendenza che provoca.

Il presupposto su cui si fonda l’intero metodo utilizzato è che per comprendere come disintossicarsi dalla marijuana non basta solamente non farne uso, ma bensì eliminare e risolvere tutti quei fattori che hanno portato una persona ad iniziare a farne uso e che, col tempo, l’hanno resa dipendente.

Per fare ciò è necessario svolgere un percorso di recupero che tenga conto di tutti gli aspetti che sono coinvolti in una dipendenza e che, fino a quando non saranno risolti, non permettono di disintossicarsi dalla marijuana in modo efficace e definitivo.

Presso il Centro Narconon Gabbiano una persona viene aiutata nello svolgimento di un programma di disintossicazione e riabilitazione che, in modo naturale, consente la soluzione totale della dipendenza da marijuana.

Questo metodo prevede tre fasi specifiche, in grado di andare ad agire su più livelli di questa dipendenza.

  • Superamento della fase di astinenza: la marijuana, al pari di qualunque altra droga, genera una forte assuefazione legata alla frequenza e alla quantità d’uso.
    Quando se ne interrompe l’assunzione, la persona può sperimentare dei sintomi fisici e psicologici (stanchezza, pesantezza alle gambe, confusione mentale, nervosismo e depressione) legati all’astinenza.
    Al Centro Narconon Gabbiano, la persona viene aiutata a superare questi giorni tramite un’assistenza 24 ore su 24, la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (calcio e magnesio), in modo tale da rendere il tutto assolutamente tollerabile e consentire di cominciare ad ottenere un nuovo equilibrio psicofisico.
  • Disintossicazione fisica tramite saune: un processo assolutamente naturale che consente di disintossicarsi dalla marijuana in modo accurato, andando ad eliminare tutti i residui che si accumulano nell’organismo dopo ogni singola assunzione e che, col passare del tempo, diventato un legame chimico tra la persona e la sostanza.
    Sono proprio queste tossine che spingono una persona a voler fare uso di marijuana, impedendole di venirne fuori; grazie ad un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto controllo medico, la persona va ad espellere tutti i residui tossici e risolvere quella sorta di compulsione che la spinge a usare questa sostanza e a liberare il corpo da ogni tipo di impurità.
  • Riabilitazione e soluzione delle cause della dipendenza: dopo che la persona ha ripulito il corpo, affronta la fase finale del programma di recupero, cioè quella che permette di dire di essere riusciti a risolvere il problema di come disintossicarsi dalla marijuana; tramite una serie di corsi e seminari sulla comunicazione, la responsabilità e la condotta di vita, la persona va a scavare dentro sè stessa, fino ad arrivare alla sorgente del problema, la causa scatenante che l’ha spinta ad iniziare ad usare droga.
    A quel punto la persona, seguita in modo specifico, andrà a porre rimedio a tutte quelle circostanze e situazioni di vita che le hanno impedito di smettere di usare marijuana, tornando ad essere in grado di gestire totalmente la propria vita, senza doversi nascondere dietro una droga.
  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Marijuana?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Marijuana?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Disintossicarsi dalla marijuana al Centro Narconon Gabbiano vuol dire eliminare il bisogno di fare uso di droga, riconquistare il pieno controllo della propria vita e iniziare a creare un futuro diverso, libero definitivamente dalla droga e proiettato verso obiettivi positivi.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Il Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema