Il centro per disintossicarsi dal crack Narconon Il Gabbiano è specializzato nella consegna di un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che, in modo del tutto naturale, permette di aiutare una persona a risolvere tutti gli aspetti, fisici e psicologici, coinvolti nell’uso di droga.
Ciò che distingue il Centro Narconon Il Gabbiano da qualsiasi altro centro per disintossicarsi dal crack è l’approccio che utilizza nell’affrontare la dipendenza da crack, ovvero non come una malattia ma come la conseguenza di una serie di condizioni di disagio che una persona non è mai riuscita a gestire, e superare, nella maniera corretta.
L’intero programma di disintossicazione dal crack, infatti, è basato su alcune fasi che sono state appositamente studiate per aiutare una persona a superare i principali ostacoli che potrebbe incontrare nel tentativo di smettere di usare droga.
Infatti una persona, spesso, si limita quando vuole provare a smettere di usare crack, sia perchè non sempre riesce ad accettare la sua dipendenza ma anche perchè teme che, se non dovesse più fare uso di droga, si ritroverebbe a non riuscire ad affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Uscire dalla dipendenza da crack, infatti, non vuol dire solamente non farne più uso, ma significa riuscire ad eliminare questa droga da ogni aspetto della propria vita e fare in modo che la persona non subisca più l’influenza destabilizzante di tutte quelle situazioni coinvolte nell’uso di droga.
Come prima cosa, il programma di recupero che viene offerto prevede il superamento di tutti i sintomi di astinenza da crack, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), in modo assolutamente tollerabile e senza particolari difficoltà.
Successivamente, grazie ad una serie di specifiche saune, la persona va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche dai tessuti grassi, riuscendo così ad ottenere un corpo totalmente pulito da ogni impurità, ritrovare una perfetta condizione fisica e una rinnovata lucidità mentale che le permetteranno di assumere un atteggiamento più propositivo ed energico nei confronti della vita.
Infine, tramite una serie di corsi teorico-pratici sulla comunicazione, l’etica e la responsabilità, la persona va a confrontarsi con tutti i disagi che, in passato, l’hanno spinta a fare uso di droga e a risolvere tutte quelle condizioni di vita che si sono andate a crare a seguito dell’instaurarsi della tossicodipendenza.
Così facendo, la persona avrà modo di riprendere pieno possesso di tutta la sua vita e avrà modo di intraprendere un nuovo progetto esistenziale, volto al conseguimento di nuovi obiettivi.
- Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Crack?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Liberarsi dalla Dipendenza da Crack?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Centro per Disintossicarsi dal Crack Narconon Il Gabbiano, grazie al suo programma di recupero, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare crack e ha permesso loro di tornare a condurre una vita serena e felice.