Un centro per disintossicarsi dal cobret per poter essere veramente utile, non deve occuparsi solamente dell’aspetto fisico della tossicodipendenza, ma deve anche tenere conto di tutto ciò che concerne gli aspetti psicologici responsabili dell’uso di droga.
Questo perchè per smettere di usare cobret è necessario che una persona riesca a capire da cosa parte il suo problema, qual’è il motivo per cui ha iniziato ad appoggiarsi alla droga fino a non riuscirne a fare a meno.
Tale esigenza è legata al fatto che la dipendenza da cobret, come di qualunque altra droga, è la conseguenza di tutta una serie di difficoltà e disagi incontrati dalla persona, a cui non è mai stato in grado di far fronte nella maniera appropriata, che le hanno impedito di condurre una vita serena.
Senza capire questo aspetto fondamentale sarà pressochè impossibile uscire dalla dipendenza da cobret, poichè l’uso di questa droga non sarà mai un problema solamente fisico.
Il Centro Narconon Il Gabbiano è specializzato in un metodo di disintossicazione e riabilitazione che lo contraddistingue da qualunque altro centro per disintossicarsi dal cobret.
Offre, infatti, un completo programma di disintossicazione dal cobret che permette di andare ad agire su tutti i fattori, fisici e psicologici, che sono implicati nell’uso di droga, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, ma andando ad agire sulle capacità insite nella persona, al fine di esaltarle e fare in modo che vengano sfruttate a pieno, così da risolvere nel modo migliore le difficoltà che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni.
Le fasi del percorso che si svolge in questo centro per disintossicarsi dal cobret, sono state congegnate proprio per superare, una alla volta, le principali difficoltà che una persona incontra quando vuole smettere di usare droga.
Come prima cosa viene affrontata l’astinenza da cobret che, in modo naturale, viene superata agevolmente e senza particolari disagi grazie ad un’assistenza continua, da parte di personale specializzato, e l’assunzione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, così da rendere tollerabili i sintomi fisici e psicologici che fanno seguito all’interruzione dell’uso di questa droga.
In un secondo momento, grazie a delle specifiche saune, la persona ripulisce l’organismo da tutti i residui di cobret, e altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo completamente pulito da qualunque impurità, una forma fisica ottimale e una lucidità mentale del tutto rinnovata.
Infine, la persona svolge un completo lavoro su sè stessa che la porterà ad individuare e risolvere tutti quei disagi che sono alla base della sua dipendenza e le situazioni problematiche che si sono sviluppate nel corso del tempo, peggiorando con l’avanzare del problema di tossicodipendenza.
Così facendo si riuscirà a liberare in modo completo dall’influenza che il cobret ha sulla sua vita e potrà iniziare un nuovo progetto esistenziale, rivolto al conseguimento di nuove mete.
- Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Cobret?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Liberarsi dalla Dipendenza da Cobret?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Centro per Disintossicarsi dal Cobret Narconon Il Gabbiano, grazie a questo metodo, ha aiutato migliaia di persone a risolvere un problema di dipendenza da cobret e le ha ricondotte alla vita del tutto rinnovate sia nel corpo che nello spirito.