Domenica 6 Giugno il Centro Narconon Gabbiano, main sponsor del Narconon Volley Melendugno, sì è unito alla popolazione locale per festeggiare la promozione in Serie B1 della squadra. Il Narconon Volley Melendugno, nel corso della stagione, ha dato costantemente prova di meritare il titolo ottenuto, attestandosi come il miglior team, caratterizzato da numeri da record, […]

Come Aiutare un Padre TossicodipendenteComprendere come aiutare un padre tossicodipendente è diventata un’esigenza per tantissimi figli che, stanche di sopportare la tossicodipendenza del proprio genitore, vogliono trovare il modo per dargli una mano a smettere di usare drogs.

Le opinioni sul Narconon Gabbiano che sono in questa pagina, provengono da personaggi che appartengono alla politica ed alla medicina e costituiscono un’ulteriore evidenza del fatto che il Programma Narconon rappresenta una reale via d’uscita dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo.

Domenica 8 settembre 2019, in un clima di grande gioia e spensieratezza, il Centro Narconon Il Gabbiano ha festeggiato il suo XXXI anniversario.

E’ stata una giornata all’insegna dell’allegria, durante la quale non solo si è reso onore all’attività del Centro Narconon Il Gabbiano, nella sua costante lotta alla dipendenza da droga e alcool, ma si è anche riflettuto sull’importante ruolo che ha la prevenzione.

Come Aiutare un Marito TossicodipendenteLe mogli che si chiedono come aiutare un marito tossicodipendente sono sempre più numerose perchè, stanche di dover sopportare il proprio consorte che distrugge la sua vita e quella di tutti membri della famiglia, vogliono capire cosa possono fare per convincerlo a smettere di usare droga.

Capita di sovente, però, che quando una moglie cerca di parlare con il proprio marito del suo problema con la droga, incontri delle difficoltà perchè non è detto che lui sia disposto ad affrontare l’argomento, basta pensare a quanto spesso cerca di minimizzare la gravità della situazione.