Le opinioni sul Narconon Gabbiano che sono in questa pagina, provengono da personaggi che appartengono alla politica ed alla medicina e costituiscono un’ulteriore evidenza del fatto che il Programma Narconon rappresenta una reale via d’uscita dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo.

Domenica 8 settembre 2019, in un clima di grande gioia e spensieratezza, il Centro Narconon Il Gabbiano ha festeggiato il suo XXXI anniversario.

E’ stata una giornata all’insegna dell’allegria, durante la quale non solo si è reso onore all’attività del Centro Narconon Il Gabbiano, nella sua costante lotta alla dipendenza da droga e alcool, ma si è anche riflettuto sull’importante ruolo che ha la prevenzione.

Come Aiutare un Marito TossicodipendenteLe mogli che si chiedono come aiutare un marito tossicodipendente sono sempre più numerose perchè, stanche di dover sopportare il proprio consorte che distrugge la sua vita e quella di tutti membri della famiglia, vogliono capire cosa possono fare per convincerlo a smettere di usare droga.

Capita di sovente, però, che quando una moglie cerca di parlare con il proprio marito del suo problema con la droga, incontri delle difficoltà perchè non è detto che lui sia disposto ad affrontare l’argomento, basta pensare a quanto spesso cerca di minimizzare la gravità della situazione.

Come Aiutare un Marito AlcolistaComprendere come aiutare un marito alcolista è un’esigenza per tantissime mogli che, stanche di guardare il proprio consorte che si autodistrugge per colpa dell’alcool, vogliono trovare una soluzione per aiutarlo ad uscire dall’alcolismo.

Che Fare se Tuo Figlio Fuma SpinelliSe ti stai chiedendo che fare se tuo figlio fuma spinelli, sappi che non sei l’unico genitore a porsi questa domanda, visto che l’uso di questa droga è incredibilmente diffuso, e che qui puoi trovare un aiuto adeguato.