Il Centro Narconon Il Gabbiano

Il Centro Narconon Il GabbianoIl Centro Narconon Il Gabbiano si occupa di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo da oltre 25 anni, durante i quali ha maturato un’esperienza e una professionalità di prim’ordine che lo hanno fatto emergere come punto di riferimento, a livello europeo, tra le varie strutture attive nel settore della disintossicazione e riabilitazione da droga e alcool.

La preparazione dello staff, oltre ad essere legata alla costante formazione a livello professionale, vanta appunto un’esperienza pluri-ventennale nel campo delle tossicodipendenze. Tale professionalità e competenza sono a disposizione degli ospiti, garantendogli un sostegno continuo per tutta la durata del loro programma di disintossicazione.

La struttura in cui è situato Il Centro Narconon Il Gabbiano è un ex-albergo che fornisce un alto standard di confortevolezza e di servizi.

Infatti, gli ospiti alloggiano in comode stanze con bagno privato, hanno a disposizione ampi spazi in cui potersi rilassare e fare delle passeggiate, grazie all’ampio parco che circonda la struttura, e una vasta scelta di attrezzature sportive (campo di calcetto, da pallavolo, da basket, una palestra e, nel periodo estivo, una piscina) per potersi dedicare, durante il tempo libero, alla propria forma fisica.

Inoltre, all’interno del centro, gli ospiti hanno a disposizione un ampio salone, con TV satellitare, e un’area ristoro dove si possono trascorrere momenti di relax e socializzazione.

Il Centro Narconon Il Gabbiano si trova a Torre dell’Orso, una frazione del comune di Melendugno, in provincia di Lecce e gode di un’ottima stima e reputazione nell’area, a tal punto da essere stato riconosciuto ed iscritto all’Albo Regionale della Regione Puglia come Ente Ausiliario.

Inoltre l’Associazione Narconon Il Gabbiano Onlus è presente ufficialmente nel sito del Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri: www.politicheantidroga.it

Grazie al lavoro dei nostri specialisti e al sostegno di quanti appoggiano la nostra opera, dal lontano 18 Febbraio del 1988, data della fondazione, il Centro Narconon Il Gabbiano ha riabilitato dalla droga e dall’alcool migliaia di persone che oggi vivono una nuova vita libera e felice.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Il Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema